[tor-commits] [translation/snowflakeaddon-messages.json] https://gitweb.torproject.org/translation.git/commit/?h=snowflakeaddon-messages.json

translation at torproject.org translation at torproject.org
Fri Aug 27 18:15:51 UTC 2021


commit 42d82c1e7fdc1709b9dcf43280d82a9cbcdf0359
Author: Translation commit bot <translation at torproject.org>
Date:   Fri Aug 27 18:15:50 2021 +0000

    https://gitweb.torproject.org/translation.git/commit/?h=snowflakeaddon-messages.json
---
 it/messages.json | 6 +++---
 1 file changed, 3 insertions(+), 3 deletions(-)

diff --git a/it/messages.json b/it/messages.json
index a8fb4c4566..5fdb9fa901 100644
--- a/it/messages.json
+++ b/it/messages.json
@@ -36,7 +36,7 @@
     "message": "I cookie non sono attivati."
   },
   "websiteIntro": {
-    "message": "Snowflake è un sistema per sconfiggere la censura di internet. Le persone che sono sottoposte a censura possono usare Snowflake per accedere ad internet. Le loro connessioni passano attraverso i proxy Snowflake, che sono gestiti da volontari. Per informazioni più dettagliate su come funziona Snowflake, leggi la nostra <a href=\"https://trac.torproject.org/projects/tor/wiki/doc/Snowflake/\" data-msgid=\"__MSG_docWiki__\">wiki di documentazione</a>."
+    "message": "Snowflake è un sistema per sconfiggere la censura di internet. Le persone che sono sottoposte a censura possono usare Snowflake per accedere ad internet. Le loro connessioni passano attraverso i proxy Snowflake, che sono gestiti da volontari. Per informazioni più dettagliate su come funziona Snowflake leggi la nostra <a href=\"https://gitlab.torproject.org/tpo/anti-censorship/pluggable-transports/snowflake/-/wikis/home\">wiki di documentazione</a>."
   },
   "browser": {
     "message": "Usa Snowflake"
@@ -45,7 +45,7 @@
     "message": "Se il tuo accesso ad internet è censurato, dovresti scaricare <a href=\"https://www.torproject.org/it/download/\">Tor Browser</a>."
   },
   "extension": {
-    "message": "Run a Proxy"
+    "message": "Esegui un Proxy"
   },
   "installExtension": {
     "message": "Se il tuo accesso ad internet <strong>non</strong> è censurato, dovresti considerare di installare l'estensione Snowflake per aiutare gli utenti nelle reti con restrizioni. Non c'è bisogno di preoccuparsi riguardo ai siti che le persone visitano attraverso il tuo proxy. Il loro indirizzo IP visibile di navigazione corrisponderà al loro nodo d'uscita Tor, non al tuo."
@@ -57,7 +57,7 @@
     "message": "Installa in Chrome"
   },
   "installStandalone": {
-    "message": "If you would like to run a command-line version of the Snowflake proxy on your desktop or server, see our <a href=\"https://community.torproject.org/relay/setup/snowflake/standalone/\">community documentation</a> for running a standalone Snowflake proxy."
+    "message": "Se vuoi eseguire una versione a riga di comando del proxy Snowflake sul tuo desktop o server, visiona la <a href=\"https://community.torproject.org/relay/setup/snowflake/standalone/\">documentazione della nostra community</a> per eseguire un proxy Snowflake autonomo."
   },
   "reportingBugs": {
     "message": "Segnala un Problema"



More information about the tor-commits mailing list