[tor-commits] [translation/torbutton-torbuttonproperties] Update translations for torbutton-torbuttonproperties

translation at torproject.org translation at torproject.org
Thu Apr 24 07:15:49 UTC 2014


commit c2b851ba512275fae6cfb7405e9b772b8b2f038d
Author: Translation commit bot <translation at torproject.org>
Date:   Thu Apr 24 07:15:48 2014 +0000

    Update translations for torbutton-torbuttonproperties
---
 it/torbutton.properties |   30 +++++++++++++++---------------
 pl/torbutton.properties |    6 +++---
 2 files changed, 18 insertions(+), 18 deletions(-)

diff --git a/it/torbutton.properties b/it/torbutton.properties
index b083f12..c48a918 100644
--- a/it/torbutton.properties
+++ b/it/torbutton.properties
@@ -7,42 +7,42 @@ torbutton.panel.plugins.enabled = Fai clic per disattivare i plugin
 torbutton.panel.label.disabled = Tor disattivato
 torbutton.panel.label.enabled = Tor attivato
 extensions.torbutton at torproject.org.description = Torbutton fornisce un pulsante per configurare le impostazioni di Tor e rimuovere velocemente e facilmente i dati di navigazione privati.
-torbutton.popup.history.warning = Torbutton ha bloccato le attività in una scheda caricata con un diverso stato Tor.\n\nQuesta operazione evita i Bug 409737 e 417869 di Firefox.\n\nSe questo messaggio popup appare senza motivo, una delle vostre schede è stata bloccata perchè sta tentando di autoricaricarsi in modo silente.\n\nPer ricaricare la scheda in questo stato Tor, premere 'invio' nella barra degli indirizzi.\n\n
+torbutton.popup.history.warning = Torbutton ha bloccato le attività in una scheda caricata con un diverso stato Tor.\n\nQuesta operazione evita i Bug 409737 e 417869 di Firefox.\n\nSe questo messaggio popup appare senza motivo, una delle vostre schede è stata bloccata perchè sta tentando di autoricaricarsi in modo silenzioso.\n\nPer ricaricare la scheda in questo stato Tor, premere "invio" nella barra degli indirizzi.\n\n
 torbutton.popup.plugin.warning = Torbutton ha bloccato l'attivazione dei plugin durante l'uso di Tor.\n\nUsa Salva Con Nome al suo posto.\n\n
-torbutton.popup.confirm_ca_certs = Avviso di Torbutton: sembra che tu non abbia delle Certification Authority personalizzate. L'esame della lista delle Certification Authority è un'operazione lenta e rallenta ancora attivando/disattivando Tor. Vuoi disabilitare l'isolamento dei certificati delle Certification Authority? (Se non capisci questo avviso, puoi tranquillamente fare clic su OK)
+torbutton.popup.confirm_ca_certs = Avviso di Torbutton: sembra che tu non abbia delle Certification Authority personalizzate. L'esame della lista delle Certification Authority è un'operazione lenta e rallenta l'attivazione/disattivazione di Tor. Vuoi disabilitare l'isolamento dei certificati delle Certification Authority? (Se non capisci questo avviso, puoi tranquillamente fare clic su OK)
 torbutton.popup.ff3.warning = Attenzione!\n\nTorbutton su Firefox 3 divulga il tuo fuso orario ed i tuoi livemark via Tor.\n\nVuoi continuare ugualmente?
-torbutton.popup.toggle.warning = Devi attivare e disattivare Tor o riavviare in modo che le impostazioni abbiano effetto.
+torbutton.popup.toggle.warning = Devi attivare e disattivare Tor o riavviare per far sì che le impostazioni abbiano effetto.
 torbutton.popup.test.success = Il test del proxy Tor ha avuto successo!
 torbutton.popup.test.failure = Il test del proxy Tor è FALLITO! Verifica la configurazione del proxy e di Polipo.
-torbutton.popup.test.confirm_toggle = Il test più recente di un proxy Tor ha fallito nell'usare Tor.\n\nSei sicuro di volerlo abilitare comunque?\n\nNota: Se hai risolto il problema, puoi riavviare il test nella finestra Preferenze Proxy Torbutton per eliminare questo avvertimento.
+torbutton.popup.test.confirm_toggle = Il test più recente di un proxy Tor ha fallito nell'usare Tor.\n\nSei sicuro di volerlo abilitare comunque?\n\nNota: Se hai risolto il problema, puoi riavviare il test nella finestra Preferenze Proxy Torbutton per eliminare questo avviso.
 torbutton.popup.test.ff3_notice = Fai clic su OK per testare le impostazioni del proxy Tor. Questo test avverrà in background. Sii paziente.
 torbutton.panel.label.verified = Tor verificato
 torbutton.popup.test.auto_failed = Il test automatico del proxy Tor non è riuscito ad usare Tor.\n\nSei sicuro di volerlo abilitare ugualmente?
 torbutton.prefs.recommended = (raccomandato)
 torbutton.prefs.optional = (facoltativo)
 torbutton.prefs.crucial = (essenziale)
-torbutton.popup.external.title = Download an external file type?
-torbutton.popup.external.app = Tor Browser cannot display this file. You will need to open it with another application.\n\n
-torbutton.popup.external.note = Some types of files can cause applications to connect to the Internet without using Tor.\n\n
-torbutton.popup.external.suggest = To be safe, you should only open downloaded files while offline, or use a Tor Live CD such as Tails.\n
-torbutton.popup.launch = Download file
+torbutton.popup.external.title = Si desidera scaricare un tipo di file esterno?
+torbutton.popup.external.app = Tor Browser non è in grado di aprire questo file. Sarà necessario usare un'altra applicazione per aprirlo.\n\n
+torbutton.popup.external.note = Alcuni tipi di file possono far sì che le applicazioni si connettano a Internet senza usare Tor.\n\n
+torbutton.popup.external.suggest = Per essere totalmente sicuri, si dovrebbe aprire i file scaricati solo quando si è offline, o usare un Live CD Tor come ad esempio Tails.\n
+torbutton.popup.launch = Scaricare il file
 torbutton.popup.cancel = Annulla
-torbutton.popup.dontask = Automatically download files from now on
+torbutton.popup.dontask = Scaricare automaticamente i file d'ora in poi
 torbutton.popup.test.no_http_proxy = Test Tor proxy: Proxy HTTP locale non è raggiungibile. Polipo è in funzione correttamente?
 torbutton.popup.captcha.title = Evitare i Captcha di Google?
-torbutton.popup.captcha.ask = Torbutton ha rilevato un Captchta di Google. Ti piacerebbe essere reindirizzato a un altro motore di ricerca per questa query?
+torbutton.popup.captcha.ask = Torbutton ha rilevato un Captchta di Google. Preferisci essere reindirizzato a un altro motore di ricerca per questa query?
 torbutton.popup.captcha.always = Da adesso eseguire sempre questa azione
 torbutton.popup.redirect = Redirect
 torbutton.popup.no_redirect = No redirect
 torbutton.popup.prompted_language = Per aumentare la tua privacy, Torbutton può richiedere la versione inglese delle pagine web. Perciò alcune pagine che preferiresti leggere nella tua lingua potrebbero essere visualizzate in inglese.\n\nPreferisci richiedere le pagine web in inglese per una maggiore privacy?
-torbutton.popup.no_newnym = Torbutton non può assegnarti una nuova identità in modo sicuro, poiché non ha accesso alla porta di controllo di Tor.
+torbutton.popup.no_newnym = Torbutton non può assegnarti una nuova identità in modo sicuro, poiché non ha accesso alla porta di controllo di Tor.\n\nStai usando Tor Browser Bundle?
 torbutton.popup.use_tbb = Sembra che si stia usando Torbutton con Firefox, modalità non più raccomandata come configurazione sicura.\n\nIn alternativa, si consiglia di scaricare la versione più recente del Tor Browser Bundle, inviando una email a gettor at torproject.org o scaricandolo da uno dei seguenti indirizzi:
-torbutton.popup.pref_error = Torbutton non può aggiornare le preferenze nella pannello profilo del Tor Browser.
+torbutton.popup.pref_error = Torbutton non può aggiornare le preferenze nella cartella profilo del Tor Browser.
 torbutton.popup.permission_denied = Si prega di reimpostare i permessi della cartella Tor Browser oppure di spostarla altrove.
 torbutton.popup.device_full = Sembra che il disco sia pieno. Liberare spazio o spostare Tor Browser in un altro dispositivo.
 torbutton.title.prompt_torbrowser = Informazioni importanti su Torbutton
-torbutton.popup.prompt_torbrowser = Torbutton ora funziona in modo diverso: non è possibile disabilitarlo.\n\nQuesto cambiamento è stato apportato poiché risulta poco sicuro utilizzare Torbutton in un browser utilizzato anche senza di esso. Ci sono alcuni problemi critici che non è possibile risolvere in un modo diverso da questo.\n\nSe si desidera utilizzare Firefox normalmente (senza, quindi, Torbutton) è necessario disinstallare manualmente Torbutton ed installare Tor Browser Bundle. Le impostazioni per la privacy, inoltre, sono superiori su Tor Browser rispetto ad una normale installazione di Firefox, anche quando quest'ultimo è utilizzato con Torbutton.\n\nPer rimuovere Torbutton, andare in Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Estensioni e cliccare sul pulsante Disinstalla per Torbutton.
-torbutton.popup.short_torbrowser = Informazioni importanti su Torbutton!\n\nTorbutton ora è sempre abilitato.\n\nClicca su Torbutton per ulteriori informazioni.
+torbutton.popup.prompt_torbrowser = Torbutton ora funziona in modo diverso: non è più possibile disabilitarlo.\n\nQuesto cambiamento è stato apportato poiché risulta poco sicuro utilizzare Torbutton in un browser utilizzato anche senza di esso. Ci sono alcuni problemi critici che non è possibile risolvere in un modo diverso da questo.\n\nSe si desidera utilizzare Firefox normalmente (senza, quindi, Torbutton) è necessario disinstallare manualmente Torbutton ed installare Tor Browser Bundle. Le impostazioni per la privacy, inoltre, sono superiori su Tor Browser rispetto ad una normale installazione di Firefox, anche quando quest'ultimo è utilizzato con Torbutton.\n\nPer rimuovere Torbutton, andare in Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Estensioni e fare clic sul pulsante Disinstalla vicino a Torbutton.
+torbutton.popup.short_torbrowser = Informazioni importanti su Torbutton!\n\nTorbutton ora è sempre abilitato.\n\nFai clic su Torbutton per ulteriori informazioni.
 
 torbutton.popup.confirm_plugins = Alcuni plugin come Flash possono violare la tua privacy e anonimità.\n\nPossono anche eludere Tor per rivelare la tua posizione attuale e il tuo indirizzo IP.\n\nSei sicuro di volere attivare i plugin?\n
 torbutton.popup.never_ask_again = Non chiedermelo più
diff --git a/pl/torbutton.properties b/pl/torbutton.properties
index d911794..3f2e105 100644
--- a/pl/torbutton.properties
+++ b/pl/torbutton.properties
@@ -21,11 +21,11 @@ torbutton.popup.test.auto_failed = Automatyczny test proxy Tora zakończył się
 torbutton.prefs.recommended = (zalecane)
 torbutton.prefs.optional = (opcjonalnie)
 torbutton.prefs.crucial = (krytyczne)
-torbutton.popup.external.title = Download an external file type?
-torbutton.popup.external.app = Tor Browser cannot display this file. You will need to open it with another application.\n\n
+torbutton.popup.external.title = Pobrać zewnętrzny typ pliku?
+torbutton.popup.external.app = Tor Browser nie może wyświetlić tego pliku. Musisz otworzyć go z innej aplikacji\n\n
 torbutton.popup.external.note = Some types of files can cause applications to connect to the Internet without using Tor.\n\n
 torbutton.popup.external.suggest = To be safe, you should only open downloaded files while offline, or use a Tor Live CD such as Tails.\n
-torbutton.popup.launch = Download file
+torbutton.popup.launch = Pobierz plik
 torbutton.popup.cancel = Anuluj
 torbutton.popup.dontask = Automatically download files from now on
 torbutton.popup.test.no_http_proxy = Test Tor proxy: Lokalne Proxy HTTP jest nieosiągalne. Czy Polipo działa prawidłowo?



More information about the tor-commits mailing list